Vacanze 2020: Noi siamo pronti2020-07-14T09:55:01+02:00

Alla luce della nuova situazione COVID-19, abbiamo implementato poderose misure di prevenzione nel nostro Resort per salvaguardare la salute e il benessere dei nostri ospiti e colleghi. Scopri qui tutti i dettagli, anche in riferimento alle nuove politiche di cancellazione.

COVID-19

Il benessere dei nostri clienti e dei nostri collaboratori è da sempre la nostra massima priorità. Per limitare le loro preoccupazioni e garantire il massimo livello di sicurezza, continuiamo a rimanere vigili e stiamo già sperimentando le più rigorose misure di prevenzione e sanificazione degli ambienti. Senz’altro la gestione della pandemia di COVID-19 richiede sforzi maggiori per garantire un ambiente sano e sicuro per i nostri ospiti e collaboratori. Per questo oltre ad adottare tutti i necessari processi di prevenzione, basati sulle indicazioni governative e delle autorità pubblico-sanitarie, abbiamo stilato un protocollo ancor più stringente.

Misure preventive

Sanificazione delle camere e degli ambienti

Poiché la sicurezza e la protezione dei nostri ospiti e colleghi sono una delle principali preoccupazioni del nostro hotel, abbiamo rafforzato le misure precauzionali e di sorveglianza sanitaria per salvaguardare la loro salute. Anche per questo motivo, Airone Resort ha deciso di utilizzare prodotti specifici, selezionati tra le migliori marche nel mondo della sanificazione, al fine di mantenere gli spazi più salubri possibile e cercando di dare la massima areazione alle camere e gli spazi comuni della nostra struttura.

Sicurezza nei Servizi di food and beverage

Airone Resort garantisce ampi spazi e quindi un elevato standard di distanziamento anche nei servizi di colazione, pranzo e cena. I clienti potranno chiedere di beneficiare gratuitamente del servizio al tavolo. Il servizio al tavolo sarà promosso, il più possibile, in tutti i servizi di F&B.

Distanziamento e relax

Grazie ai nostri spazi verdi, la piscina ed alla spiaggia, la ricerca di privacy e del corretto distanziamento non sarà un problema nel nostro Resort. Tale privilegio è riscontrabile visitando la foto gallery e le varie pagine del nostro sito internet.

Noi siamo pronti - Airone Resort
Noi siamo pronti - Airone Resort
Noi siamo pronti - Airone Resort

Politiche di cancellazione

  • Fino a 10 giorni prima dell’arrivo: Nessuna penale

  • Cancellazioni o modifiche effettuate a meno di 10 giorni dall’arrivo: Penale 50% intero importo della prenotazione

  • In caso di mancata presentazione (no-show): Penale 50% intero importo della prenotazione.

Domande e Risposte

È meglio cancellare la mia prenotazione?2020-05-13T18:13:58+02:00

Non cancellare la tua prenotazione! #NoiSiamoPronti e il 29 maggio 2020 apriamo la stagione 2020!

Fino a quanti giorni prima del mio arrivo posso cancellare la mia prenotazione?2020-05-19T11:45:48+02:00

Oggi sei ampiamente protetto dai nostri termini di cancellazione. A fronte della presente emergenza sanitaria, abbiamo reso ancora più flessibili i nostri termini di cancellazione in questo modo:

Cancellazione con caparra rimborsabile fino a 10 giorni dall’arrivo.

In caso di cancellazione, ho diritto al rimborso dell’intero importo versato?2020-04-11T16:15:37+02:00

L’importo versato a titolo di Caparra Confirmatoria verrà reso all’Ospite al netto di Euro 60,00.

Come avviene il rimborso della caparra versata?2020-05-13T18:28:44+02:00

Ti basterà inviare una email al nostro ufficio booking indicando i tuoi estremi bancari (IBAN e BIC) e i dettagli della tua prenotazione.

Posso modificare le date della mia prenotazione?2020-05-19T11:51:15+02:00

Fino a 10 giorni dalla data di arrivo, potrai richiedere tramite email o telefono al nostro ricevimento di spostare le date della tua vacanza.

Posso trasferire la caparra versata ad altro periodo della stagione 2020 o 2021?2020-04-11T16:17:02+02:00

Si, la caparra versata è trasferibile a prenotazioni in data futura, nel corso della stagione 2020 o 2021.

Quali misure di igiene e sicurezza prevedete di mettere in atto per gli ospiti che soggiorneranno nella vostra struttura?2020-05-13T18:29:49+02:00

Come sempre, la sicurezza dei nostri ospiti e dei membri dello staff rimane la nostra massima priorità. In risposta all’emergenza sanitaria attuale, abbiamo adottato ulteriori misure per rendere ancora più rigorosi i nostri protocolli di pulizia e igiene all’interno del resort:

  • le camere e tutti gli ambienti comuni subiranno una sanificazione con prodotti autorizzati e certificati dal Ministero della Sanità
  • le aree comuni subiranno una frequenza maggiore di intervento di sanificazione, più volte nell’arco della giornata
  • lo staff addetto alle pulizie riceverà una formazione straordinaria e dovrà seguire specifici e dettagliati protocolli operativi.
  • il Resort è dotato di defribillatore, e il personale è stato formato con il corso di Primo Soccorso

L’Ospedale di Chioggia dista circa un chilometro dalla nostra struttura

Ci sono limitazioni nei giorni di arrivo/partenza e nella durata della vacanza?2020-04-11T16:18:47+02:00

No, la nostra politica è di massima flessibilità nei confronti del cliente. Puoi scegliere di arrivare e partire in qualunque giorno della settimana. L’unica eccezione per la settimana di Ferragosto, in cui chiediamo un soggiorno minimo 4 notti

Questa pagina è in costante aggiornamento, ti invitiamo perciò a rimanere in contatto con noi per essere sempre informato su ulteriori sviluppi.

Contattaci o scrivici via facebook

LE NOSTRE PROMOZIONI

2020

Torna in cima