Gentili Clienti,
il 29 maggio possiamo finalmente aprire il nostro il Resort per iniziare la stagione 2020!
In tanti ci chiamate per sapere come stiamo e per avere notizie riguardo le vostre prenotazioni, e soprattutto per le vostre caparre o timorosi di chiedere un preventivo per le prossime vacanze.
Abbiamo, quindi pensato di darvi queste informazioni, per la vostra tranquillità, sicuri che si ripartirà presto.
Non cancellare la tua prenotazione! #NoiSiamoPronti e il 29 maggio 2020 apriamo la stagione 2020!
Oggi sei ampiamente protetto dai nostri termini di cancellazione. A fronte della presente emergenza sanitaria, abbiamo reso ancora più flessibili i nostri termini di cancellazione in questo modo:
Cancellazione con caparra rimborsabile fino a 10 giorni dall’arrivo.
L’importo versato a titolo di Caparra Confirmatoria verrà reso all’Ospite al netto di Euro 60,00.
Ti basterà inviare una email al nostro ufficio booking indicando i tuoi estremi bancari (IBAN e BIC) e i dettagli della tua prenotazione.
Fino a 10 giorni dalla data di arrivo, potrai richiedere tramite email o telefono al nostro ricevimento di spostare le date della tua vacanza.
Si, la caparra versata è trasferibile a prenotazioni in data futura, nel corso della stagione 2022.
Come sempre, la sicurezza dei nostri ospiti e dei membri dello staff rimane la nostra massima priorità. In risposta all’emergenza sanitaria attuale, abbiamo adottato ulteriori misure per rendere ancora più rigorosi i nostri protocolli di pulizia e igiene all’interno del resort:
- le camere e tutti gli ambienti comuni subiranno una sanificazione con prodotti autorizzati e certificati dal Ministero della Sanità
- le aree comuni subiranno una frequenza maggiore di intervento di sanificazione, più volte nell’arco della giornata
- lo staff addetto alle pulizie riceverà una formazione straordinaria e dovrà seguire specifici e dettagliati protocolli operativi.
- il Resort è dotato di defribillatore, e il personale è stato formato con il corso di Primo Soccorso
L’Ospedale di Chioggia dista circa un chilometro dalla nostra struttura
No, la nostra politica è di massima flessibilità nei confronti del cliente. Puoi scegliere di arrivare e partire in qualunque giorno della settimana. L’unica eccezione per la settimana di Ferragosto, in cui chiediamo un soggiorno minimo 4 notti