La città di Chioggia è la prima tra i «52 posti per un mondo cambiato», la lista di luoghi da visitare nel 2022 stilata dal New York Times.

La testata americana punta i riflettori sulla “Piccola Venezia” come uno dei luoghi più adatti ad un turismo sostenibile.
«La città – recita il Times – è già oggi meta di turisti italiani e tedeschi, attratti sia dalle bellezze architettoniche del centro storico che dalle spiagge a misura di famiglia del suo borgo di terraferma, Sottomarina».

Ogni anno il New York Times pubblica i suggerimenti per i viaggi per l’anno appena cominciato, ma quest’anno per stilare «52 posti per un mondo cambiato», la redazione ha voluto cercare dei posti che fossero sia interessanti da visitare, sia che consentissero a chi li visita di «essere parte della soluzione» per un mondo più sostenibile.
Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento e siamo pronti ad accogliere gli ospiti che accetteranno il consiglio del NY Times.

Il nostro hotel 4 stelle a Sottomarina è la struttura più grande del litorale. È adatta sia a famiglie con bambini che vogliono godersi, dopo una visita del centro storico, un po’ di svago in piscina o nella spiaggia proprio di fronte all’hotel, sia a coppie che cercano una vacanza di cultura, relax e buona cucina.

Abbiamo varie offerte per una vacanza completa e una ristorazione pronta a servire piatti della cucina locale, con massima attenzione alla ricerca e alla novità.