Pranzo di Pasqua a Sottomarina

La Pasqua  è la festa più solenne della religione cristiana.

La parola “Pasqua” deriva  dal greco: pascha, a sua volta dall’aramaico pasah e significa propriamente “passare oltre”, quindi “passaggio”. Per i cristiani è la festa del passaggio dalla morte alla vita di Gesù Cristo.  

Presso gli ebrei la Pasqua (Pesach) era in origine legata all’attività agricola ed era la festa della raccolta dei primissimi frutti della campagna. Quindi il passaggio dalla morte, alla vita, dall’inverno alla primavera.

Proprio per questo vogliamo festeggiare l’inizio della bella stagione con un evento speciale. Purtroppo lo scorso anno, non abbiamo potuto organizzare il pranzo perché ancora in piena ristrutturazione, ma quest’anno siamo  felici di aprire le porte del nostro Resort. In molti clienti ci hanno richiesto l’evento, e ne siamo lusingati, perché frutto di tanto lavoro e passione.

Il menu’ curato dai nostri chef si base su piatti della tradizione pasquale, con qualche spunto di innovazione e modernità che da sempre ci contraddistingue.

Oltre a una location unica, a un menu’ goloso, abbiamo pensato di aggiungere dell’intrattenimento musicale per arricchire questa giornata.

Ecco il menu’ che vi proponiamo:

 

2019-03-11T10:28:35+00:00