Airone: 60 anni di family resort

2018. Hotel Airone si rinnova. A sessant’anni dalla sua nascita, inaugurato il 1 luglio 1958, lo storico hotel di Sottomarina inizia il suo percorso verso il futuro. Una ristrutturazione completa, iniziata nell’autunno 2017, ha rinnovato tutte le stanze della struttura e gli spazi comuni. Salta subito all’occhio l’ampio giardino con piscina, le fontane danzanti e il ristorante “La Terrazza”, aperto non solo agli ospiti del resort ma anche al pubblico esterno. Si entra poi nella hall, ampia e luminosa, un open space che abbraccia la brezza marina, capeggiato dalla scritta “EAT” dell’angolo bar, pronto a offrire drink e sfiziosità anche in overtime. Salendo, infine, alle stanze, uno stile elegante e minimale pervade tutti i sette piani della struttura, 96 camere e un appartamento con vista panoramica, dotati di ogni comfort.

Le celebrazioni sono iniziate già il 14 aprile, con una pre-inaugurazione seguita poi dal compleanno dell’hotel, il 5 luglio, e dal pool party di Ferragosto. Questi i capisaldi dei numerosi eventi, spettacoli e serate che hanno interessato la calda estate di Airone. Musica, danza, fontane di acqua e fuoco, fuochi artificiali hanno visto spesso il sold out degli eventi. Airone non è un semplice resort ma un luogo ideale per celebrazioni di ogni genere, dal compleanno al matrimonio.

I progetti in corso sono ancora tanti, si punta alla quinta stella, con ulteriori rinnovi e ampliamenti, prendendo a riferimento i lussuosi resort delle più importanti mete turistiche mondiali. La stagione estiva 2018 è stata un grande successo e il tutto esaurito sarà la carica giusta per dare molto di più e diventare quello che Airone effettivamente rappresenta: il più grande hotel di Sottomarina.

2018-12-28T13:56:27+00:00